Millenium di Lariano, nuoto: la prima gara è già un successo

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Le ragazze del Millenium Sporting Center hanno gareggiato a Frosinone

Le atlete del nuoto sincronizzato, dell’Asd “Atleti per Caso” del centro sportivo Millenium Sporting Center di Lariano, nella giornata di sabato 28 e domenica 29 gennaio hanno disputato la loro prima gara. La competizione si è tenuta presso lo “Stadio del nuoto” di Frosinone e le ragazze hanno ottenuto ottimi risultati nel Campionato regionale circuito “Confsport”.

“Nella categoria “Esordienti A” – racconta una nota della società – la squadra era composta da Castrichella Angelica, Cioeta Camilla, Del Brusco Perla, Ficcardi Elena Sofia, Granatelli Elena, Lucatelli Martina, Masia Aurora, Pantoni Beatrice. Le ragazze hanno conquistato la medaglia d’argento, mentre nella disciplina di “Duo” Elena Sofia e Aurora sono diventate “reginette” conquistando la medaglia d’oro”.

“Domenica – prosegue la nota – è scesa in acqua la categoria “Ragazze”. Con l’esercizio di “Duo”, Baroni Ginevra e Lorenzi Chiara hanno messo la loro firma nella metà classifica posizionandosi al 7° posto. Le ragazze hanno anche migliorato i loro precedenti punteggi”.



Anche le “Junior” si sono fatte valere

“Nel pomeriggio si è disputata la gara della categoria “Junior” con esercizio di squadra. Il team era composto da Abbafati Michela, Baroni Ginevra, D’Annibale Erika, De Cave Claudia, Lorenzi Chiara, Mammucari Ludovica, Moriconi Irene, Pantoni Rebecca, Pagliara Giulia. Le atlete – affermano dall’Asd – si sono fatte valere difendendo a spada tratta il loro 6° posto e migliorando notevolmente i punteggi ottenuti negli anni scorsi”.

“Un ringraziamento va a tutte le atlete che – affermano dalla società – con la loro voglia di emergere stanno continuando a crescere e a migliorarsi giorno per giorno. Le allenatrici Jessica Mastrella e Sonia D’Errico sono soddisfatte dei risultati ottenuti in questa prima gara”.

Prossimo appuntamento al 3/ 4 marzo 2018 presso lo “Stadio del nuoto” di Frosinone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatta La Tribuna
Exit mobile version