Lariano, tecnici Enel a lavoro dopo l’intervento di residenti e sindaco

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Da ieri la società è intervenuta in via Urbano IV a Lariano. I residenti: “Grazie, ora la situazione si è normalizzata”

I tecnici dell’Enel ieri sono intervenuti a Lariano. Dopo la protesta dei residenti e l’intervento del sindaco, la società è intervenuta per risolvere i problemi che da settimane assillano i residenti di via Urbano IV.

Da tempo, infatti, in quella zona gli abitanti dovevano combattere con continue mancanze di corrente elettrica. E senza elettricità spesso era impossibile scaldarsi o anche solo continuare la normale vita nelle abitazioni.

Dopo la protesta, dai residenti sono arrivati i ringraziamenti, sia per questo giornale, sia per il sindaco di Lariano che è intervenuto presso l’Enel per sollecitare i lavori.

Egregio signor direttore, i residenti di via Urbano IV desiderano ringraziarla per l’attenzione da lei avuta in occasione del problema di mancanza di energia elettrica nella zona, i lavori sono stati eseguiti ed oggi la situazione è normalizzata.

I ringraziamenti al sindaco

Desideriamo ringraziare, attraverso il giornale, il sindaco Francesco Montecuollo che, dopo le iniziali incomprensioni, sì è speso totalmente per questa causa, è stato presente ed ha verificato di persona i lavori dell’Enel, eravamo certi che un suo intervento avrebbe portato risultati e questi sono arrivati.

Ci piace sperare che il suo lavoro sia sempre presente alle richieste legittime dei cittadini, ci scusiamo per le critiche certi che, chiarite le situazioni, in futuro l’approccio con l’amministrazione sarà diverso, buon lavoro e grazie ancora per la disponibilità.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version