Lariano, c’è la candidatura di Montecuollo. Il centro destra si spacca di nuovo?

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Dopo le dimissioni di Claudio Crocetta da vice sindaco di Lariano, arriva la candidatura di Francesco Montecuollo

Veduta aerea di Piazza S. Eurosia

Il centro destra di Lariano già si spacca in vista delle elezioni comunali? Pare di sì. Accade nel giorno in cui il vice sindaco di Lariano Claudio Crocetta si è dimesso per passare all’opposizione. Proprio ieri sera, infatti, è arrivato un comunicato stampa in cui si legge quanto segue:

Gianluca Casagrande Raffi, Enrico Romaggioli, Fausto pietroni, Sabrina Verri, Tiziana Cafarotti, Raponi, Francesco Cetrancolo, Luca Bartoli, Francesca Proietti, gruppi civici, professionisti e altri cittadini della società civile sostengono la candidatura a sindaco di Francesco Montecuollo

Claudio Crocetta ora si trova a dover “discutere” tra le fila delle opposizioni. Le dimissioni del vice sindaco eletto con Prima Lariano avevano fatto pensare a una riunione del centro destra sotto la sua candidatura. In effetti le dimissioni non sono motivate da litigi interni alla maggioranza, quando, semmai, da opportunità elettorali.

Pareva che tutto fosse deciso. E invece, poche ore dopo, dalle opposizioni è stata avanzata la candidatura di Francesco Montecuollo. Evidentemente le varie anime delle opposizioni di Lariano erano tutt’altro che convinte. Ora ci si chiede come possa evolvere la situazione: verso una riappacificazione o verso due candidature che riporterebbero il centro destra alla situazione di dieci anni fa?

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version