Incidente stradale a Lariano: due bambini al pronto soccorso

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Lo scontro tra automobili è avvenuto in via Garibaldi, nei pressi della farmacia comunale di Lariano. I minorenni sono stati portati in diversi pronto soccorso dei Castelli

Tre minorenni sono finiti all’ospedale per uno scontro fra due macchine avvenuto a Lariano. L’incidente stradale si è verificato verso le 17.50 in via Garibaldi, all’altezza della farmacia comunale di Lariano. A quanto pare si è trattato di un frontale tra due Fiat: una 500 e una Panda.

In una delle macchine c’era una famiglia: un coppia con tre figli minori (uno di 17 anni e due bambini). Nell’altra autovettura un uomo del ’65. I carabinieri della Compagnia di Velletri sono intervenuti sul posto per i rilevi del caso.

A soccorrere i feriti ci hanno pensato le autoambulanze del 118. Le persone coinvolte sono state trasportate negli ospedali di Frascati, Colleferro, Ariccia e Velletri. Nessuno risulta essere in pericolo di vita. “L’incidente poteva provocare danni ben più rilevanti e sono stati fortunati: dalle macchine sono usciti tutti con le loro gambe” racconta un testimone.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version