Il commercio di Lariano riparte dall’Associazione. Attesa per i nomi

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Domani sera al centro anziani sarà ufficialmente presentata l’associazione dei commercianti di Lariano

Debora Colasanti

La crescita di un paese non può prescindere dalle proprie attività commerciali, oltre che dalla cultura, dal territorio e dalle tradizioni locali, per questo motivo quanto sta accadendo a Lariano appare essere un segnale importante per la crescita della cittadina.

Giovedì 27 aprile alle ore 19.00, nei locali del Centro Anziani Comunale, si terrà la presentazione ufficiale dell’Associazione Commercianti Artigiani Liberi Professionisti e P.M.I. di Lariano.

“Siamo molto emozionati di presentare ufficialmente l’Associazione che è frutto di circa due anni di incontri, dibattiti e scambi di idee tra noi imprenditori di Lariano” ha dichiarato la presidente Debora Colasanti.

“Tutto è iniziato nel 2022, dalla forte voglia di ognuno di noi di rilanciare il nostro commercio e con esso il nostro paese. Tutti i membri del direttivo sono stati nominati e abbiamo già diversi progetti e obiettivi per il futuro. Giovedì saremo lieti di presentarli a tutti i commercianti che vorranno partecipare all’incontro, per questo motivo li invitiamo al nostro incontro” ha poi concluso Colasanti.

Ma sui nomi c’è ancora molta riservatezza. I componenti del direttivo saranno presentati domani sera al centro sociale anziani di Lariano.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version