Coronavirus, a Lariano netto aumento dei positivi ufficiali

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I dati diffusi oggi dal Comune di Lariano parlano di 23 positivi al coronavirus e di 26 quarantene preventive

Rispetto all’ultimo aggiornamento, del 14 ottobre scorso, a Lariano si prende atto di un netto aumento dei positivi. I dati diffusi parlando di 23 casi positivi (il 14 ottobre erano 7), di cui 5 ricoverati e 18 in isolamento domiciliare. Crescono anche le quarantene: 26 contro le 11 del 14 ottobre scorso.

“Tuteliamo la nostra salute e quella dei nostri cari, indossando la mascherina anche nei luoghi all’aperto, lavando spesso le mani e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro” ha commentato il sindaco Maurizio Caliciotti nel suo messaggio alla città.

I dati in questione sono estratti dalla piattaforma informatica della Asl Roma 6. Sono quindi quelli ufficiali al 20 ottobre: sono cioè i dati che risultato inseriti ad oggi in elenco. Ciò significa che i test e i relativi risultati potrebbero essere stati fatti e notificati agli interessati anche nei giorni scorsi. Si potrebbe spiegare così il motivo per cui è di ieri la notizia della positività di uno studente e della sua famiglia, che ha portato in quarantena preventiva una classe.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version