Ristoranti: i Castelli Romani hanno una Stella in più

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La guida Michelin ha assegnato una stella a uno dei ristoranti di Ariccia. Si confermano gli stellati di Labico e Genazzano

Uno dei piatti di “Sintesi”

L’olimpo delle stelle Michelin dei ristoranti della provincia di Roma accoglie un nuovo membro. Si tratta di un ristorante di Ariccia: Sintesi. Il locale si trova in viale dei Castani, nel comune dei Castelli Romani, e ieri nel cuore dei titolari è esplosa la gioia. “L’emozione è indescrivibile – hanno detto – la gratitudine verso tutti i nostri collaboratori e voi clienti è grandissima”.

“Terra, mare, lago, bosco. Questi gli ambienti da cui provengono le materie prime – si legge sul loro sito – che prediligiamo e che selezionano per noi i nostri fornitori, piccoli agricoltori, allevatori e produttori sparsi per il territorio italiano e fermi ambasciatori dell’etica ecologica”.

“Sintesi” è il terzo dei ristoranti dei Castelli Romani ad aggiudicarsi una stella Michelin. Oggi si trova in compagnia di altri due: l’Aminta Resort di Genazzano e il Resort Spa di Antonello Colonna a Labico. A Roma ce ne sono molti altri, ma non nei Castelli Romani.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version