Tra cocaina e hashish, oltre 1 kg di droga sequestrata a Velletri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

In manette un 58enne di Velletri a cui sono stati sequestrati oltre 14 mila euro in contanti, 710 g di cocaina e 390 g di hashish

Oltre un kg di droga sequestrata a Velletri. I Carabinieri della Stazione di Velletri hanno sequestrato 710 g di cocaina, 390 g di hashish, 16 g di marijuana nonché 14.370 euro in contanti, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. A finire in manette è stato un 58enne di Velletri, per il quale si ipotizza il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, secondo quanto riferisce una nota dell’Arma, è stato intercettato dai Carabinieri nei pressi di una sala slot di Velletri e, al termine di un accurato controllo, è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e hashish. Ma è a casa sua che i militari hanno trovato “un vero e proprio laboratorio per la custodia e il confezionamento dello stupefacente”. Alla fine l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Velletri, a disposizione della locale autorità giudiziaria.

Un altro arresto di rilievo, dunque, da parte dei Carabinieri nell’ambito del contrasto dello spaccio. Solo pochi giorni fa un’altra operazione, stavolta dei Carabinieri di Colleferro, aveva portato a due arresti e al sequestro di 4,5 kg di cocaina.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version