Licenza sospesa per un “bar dello spaccio” di Colleferro

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Su proposta dei militari della Stazione di Gavignano, l’Autorità di Pubblica Sicurezza preposta ha sospeso la licenza di un noto bar del centro di Colleferro

Il provvedimento è scaturito dalle varie segnalazioni pervenute al numero d’emergenza “112” e dai numerosi servizi di controllo del territorio, che i militari delle Stazioni di Gavignano e Colleferro hanno costantemente effettuato “riscontrando, in quel locale – dice una nota dell’Arma -, l’assidua presenza di avventori con precedenti penali in materia di droga, facendolo diventare un luogo abituale di ritrovo”.

Decisivo è stato, tra l’altro, l’attività della Stazione Carabinieri di Gavignano proprio nei pressi del bar, dove i militari hanno arrestato il titolare 41enne, per spaccio di sostanze stupefacenti. In quella circostanza i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 8 dosi di cocaina, occultate all’interno del registratore di cassa. I Carabinieri di Gavignano hanno notificato al titolare dell’esercizio commerciale il provvedimento che impone la chiusura temporanea di 30 giorni, ai sensi dell’art.100 del Tulps.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version