Incidente nella notte sulla Casilina: due albanesi morti, un terzo ricoverato

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Erano a bordo di un BMW rubato, che si è ribaltato e ha preso fuoco. Uno di loro è ricoverato in pericolo di vita a Tor Vergata

Ieri sera un grave incidente è avvenuto sulla via Casilina, nel territorio di Segni, verso Anagni. Sono rimaste coinvolte tre persone, tutte albanesi domiciliate a Roma, con precedenti di polizia per reati legati al patrimonio. Due di loro sono morti nell’incidente, un terzo è ricoverato al Policlinico di Tor Vergata.

L’incidente è avvenuto verso le 22.30 di ieri sera. A segnalarlo al 112 sono stati alcuni passati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Segni, Gavignano e Colleferro. Inoltre, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Colleferro.

A quanto sembra, i tre erano a bordo di una BMW nera risultata rubata. L’automobile si sarebbe ribaltata probabilmente a causa di una manovra fatta a una velocità elevata. La vettura ha preso fuoco e due delle tre persone sono morte al suo interno. Una terza è stata sbalzata fuori dalla macchina: è stata soccorsa dal personale del 118 e portata in codice rosso a Colleferro e poi a Tor Vergata, in pericolo di vita.

All’interno dell’automobile i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato arnesi atti allo scasso. Le salme sono state traslate presso la camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata dove sono state identificate grazie alle impronte digitali.

Contatta La Tribuna
Exit mobile version