Già spariti due dei defibrillatori installati a Velletri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Nella notte i due macchinari sono stati rubati. Croce Rossa di Velletri e associazione Shanky hanno rimosso gli altri per salvarli

Sono durati due giorni i defibrillatori di Velletri. Due dei tre installati dall’associazione Shanky sono stati rubati stanotte: quello di piazza Garibaldi e quello di piazza Cairoli. Ad accorgersi del furto in piazza Garibaldi è stata la Polizia locale, che indaga per trovare i ladri. Durante la mattinata ci si è poi accorti del furto in piazza Cairoli.

“Abbiamo tolto anche quello di piazza Mazzini, l’ultimo rimasto, per evitare che venga rubato anche quello da questi soggetti o soggetto dalla mente deviata, dal cuore spietato e dalle mani malvagie” ha detto il presidente dell’associazione Shanky, Elio Delle Chiaie.

Pure la Croce Rossa di Velletri ha tolto dal porticato del Comune il defibrillatore che vi aveva installato quindici giorni fa. Ora bisognerà vedere come procedere. “Mai avremmo pesato che si sarebbe arrivati a questo punto” ha commentato Rocco Barbato, della Croce rossa locale.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version