Colleferro, tanti controlli nel fine settimana: due denunce

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Nella zona della vita notturna di Colleferro i carabinieri hanno fatto controlli. Una denuncia anche a Carpineto Romano

Nel fine settimana sono tornati i controlli antidroga e sul green pass a Colleferro. Sono stati fatti dai carabinieri di Colleferro nella zona della vita notturna colleferrina. Altri militari sono andati a Carpineto Romano con l’ausilio dei cani antidroga. Alla fine: due denunce e due segnalazioni per droga.

Droga, a Colleferro una denuncia e una segnalazione

Un quarantunenne di Colleferro è stato denunciato alla Procura di Velletri per detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di 4 g di cocaina nascosti nella sua auto. Un quarantunenne di Montelanico è stato segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di 1 g di eroina “per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti”.

I controlli hanno consentito di identificare 57 persone, controllare 38 veicoli e 7 persone sottoposte agli arresti domiciliari, eseguire 2 perquisizioni, ritirare una patente di guida, elevare 6 contravvenzioni ai sensi del Codice della Strada – per un importo complessivo di circa 1.000 euro – decurtando un totale di 15 punti dalle patenti degli automobilisti indisciplinati.

I controlli a Carpineto Romano

Nell’ambito degli stessi controlli, a Carpineto Romano, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente ai colleghi del Nucleo Cinofili di Roma – Santa Maria di Galeria, hanno eseguito delle verifiche a carico di un cinquantenne e un quarantaduenne, entrambi del posto, finalizzate alla ricerca di stupefacenti all’interno delle rispettive abitazioni e delle vetture a loro in uso.

Le attività si sono concluse con il rinvenimento e sequestro di dosi di hashish, 2 coltellini e materiale per il confezionamento in dosi a carico del cinquantenne che è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e 12 g di hashish, diviso in 5 pezzi, a carico del quarantaduenne che è stato anche segnalato alla prefettura, quale assuntore.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version