Colleferro, controlli nel week-end: denunciate persone di Paliano, Labico e Anagni

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ancora controlli a tappeto dei Carabinieri di Colleferro durante il fine settimana. Nuove denunce per guida in stato di ebbrezza, ricettazione e anche spaccio

Ancora controlli a tappeto nel fine settimana a Colleferro e dintorni. I Carabinieri di Colleferro, per l’ennesimo fine settimana consecutivo, sono stati sul campo per verificare il rispetto della legge. Nel totale hanno identificato 95 persone, controllato 61 veicoli e eseguito accertamenti a 12 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Una grande lente d’ingrandimento è stata puntata anche stavolta sulla zona dei locali di Colleferro. Pub e bar sono stati la meta di tanti giovani che hanno festeggiato Halloween. Il tutto si è svolto senza disordini e senza nessuna attività sanzionata. Ciononostante, sono state fatte quattro denunce. Un 44enne di Anagni è stato denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica. Due cittadini romeni, di 33 e 30 anni, per ricettazione aggravata in concorso. Un 23enne di Paliano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le denunce nel dettaglio

Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Colleferro hanno sorpreso alla guida di un’autovettura il 23enne di Paliano sulla via Casilina, altezza del casello autostradale che, ad esito di una verifica, è stato trovato in possesso di 8 g di cocaina suddiviso in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Ieri notte, i Carabinieri del Norm hanno fermato il 44enne di Anagni, in evidente stato di alterazione dovuta all’abuso di bevande alcoliche, a bordo di un veicolo su via via Carpinetana Ovest, a Segni; ad esito degli accertamenti è emerso che l’uomo era alla guida con un un tasso alcolemico pari a 0,98 g/l. Per tale ragione il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per 30 giorni mentre la patente di guida gli è stata ritirata per il conseguente periodo di sospensione che sarà disposto dalla Prefettura di Roma.

Ieri pomeriggio, invece, nei pressi della stazione ferroviaria di Labico, i Carabinieri della locale Stazione nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale hanno fermato una coppia di cittadini romeni a bordo di un motociclo rubato a Roma, a metà ottobre. Entrambi dovranno rispondere di ricettazione aggravata in concorso mentre il motociclo è stato sequestrato in attesa della restituzione al legittimo proprietario.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version