Colleferro, cinese arrestato per danneggiamento e lesioni. 16enne fermato per droga

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Due arresti negli ultimi giorni a Colleferro: uno danneggiamento, lesione e resistenza a pubblico ufficiale; l’altro per spaccio

Un uomo di origine cinese è stato arrestato dai Carabinieri di Colleferro. Il 44enne, residente a Colleferro e gravato da diversi precedenti, ha lanciato un sasso contro un pullman di trasporto pubblico locale, ferendo l’autista. Alla guida dell’autobus c’era una donna di 59 anni che ha chiamato il 112.

I Carabinieri di Colleferro e gli agenti del Commissariato di Polizia sono andati sul posto e hanno soccorso l’autista per poi bloccando l’aggressore che con calci e pugni ha tentato di fuggire aggredendo anche un Carabiniere. Per la donna, medicata presso il locale pronto soccorso, è stato diagnosticato un trauma all’emicostato destro giudicato guaribile in 5 giorni di prognosi.

Il cinese è stato arrestato per i reati di danneggiamento, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale ed è stato associato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. All’esito del giudizio innanzi l’Autorità giudiziaria, l’attività delle forze dell’ordine è stata convalidata e per il malfattore, in attesa di giudizio definitivo, è stata disposto l’obbligo di presentazione presso la Stazione Carabinieri di Colleferro una volta al giorno.

16enne fermato per spaccio

A Colleferro un altro fatto di cronaca ha segnato questi giorni. I Carabinieri della Stazione hanno fermato un 16enne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio. Il ragazzo è stato trovato con oltre 12 grammi di marijuana nonché altre dosi di hashish e cocaina. Inoltre il 16enne è stato trovato in possesso di circa 160 euro in piccoli tagli nonché di un bilancino di precisione. Il minorenne è stato affidato ai propri genitori con l’obbligo di permanere in casa che è stato confermato all’esito del rito di convalida innanzi all’Autorità giudiziaria minorile.

Contatta La Tribuna
Exit mobile version