Appartamento a fuoco a Ciampino, evacuati diversi palazzi [VIDEO]

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

In via di Morena, a Ciampino, è andato a fuoco un appartamento: sul posto Polizia Locale, diverse squadre dei Vigili del Fuoco e Carabinieri

https://www.lanuovatribuna.org/wp-content/uploads/2022/01/appartamento-fiamme-ciampino-incendio.mp4

Diverse squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute in un incendio a Ciampino. Ad andare a fuoco un appartamento in via di Morena. A causare l’incendio in un appartamento al secondo piano sarebbe stato un phon. Gli abitanti dell’appartamento, una coppia di mezza età, si sono messi in salvo. Cinque persone, compresa la coppia, sarebbero rimaste intossicate.

In salvo anche una persona sordomuta che abita nell’appartamento sottostante quello in cui è scoppiato l’incendio, portata fuori dai vicini di casa. I vigili del fuoco hanno fatto evacuare anche gli altri palazzi della zona. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, che stanno operando per spegnere le fiamme, anche i carabinieri e la Polizia Locale di Ciampino, che è stata la prima ad arrivare. Nell’area c’è apprensione. A portare conforto alla gente è arrivato anche Simone Lupi, ex sindaco di Ciampino e Consigliere regionale.

https://www.lanuovatribuna.org/wp-content/uploads/2022/01/incendio-casa-ciampino-via-di-morena.mp4

Aggiornamento – Fiamme spente

Le fiamme nell’appartamento in via di Morena sono state spente. I vigili del fuoco sono sul posto per bonificare i luoghi percorsi dall’incendio.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version