Colleferro: tutti i Consiglieri di Sanna. Calamita “mister preferenza”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il nuovo Consiglio comunale di Colleferro sarà composto così

Con la pubblicazione delle preferenze di lista è chiaro da chi sarà composto il nuovo Consiglio comunale. Alla maggioranza, come abbiamo anticipato già ieri prima dell’uscita dei dati del ministero, andranno 13 Consiglieri comunali. Si tratta di 5 Consiglieri della lista “Ripartiamo per Colleferro” che sono: Giulio Calamita (eletto con 1035 voti), Francesco Guadagno (eletto con 575), Umberto Zeppa (eletto con 427 voti), Anna Maddalena Renzi (eletta con 411 voti) e Benedetta Siniscalchi (eletta con 365 voti). Tre Consiglieri vanno alla lista del PD: Diana Stanzani (eletta con 285 voti), Daniele Tapurali (eletto con 251 voti) e Vincenzo Stendardo (eletto con 226 voti).

Continuando con i Consiglieri di maggioranza, altri due sono eletti tra i candidati de “Il Castello” e sono: Marco Gabrielli (eletto con 607 voti) e Francesco Vitelli (eletto con 235 voti). Altri due Consiglieri sono eletti dalla lista “Per Sanna – Impegno per i Cittadini” e sono: Sara Zangrilli (eletta con 557 preferenze) e Lorenzo Cangemi (eletto con 228 preferenze). Un Consigliere è eletto anche dalla lista “La Città per Sanna”: si tratta di Emanuele Girolami (eletto con 385 preferenze). Va detto che se il sindaco nominerà gli assessori tra questi eletti, i nominati si dovranno dimettere e subentreranno i primi dei non eletti di lista (clicca qui per le preferenze complete).

I Consiglieri di opposizione

I tre Consiglieri di opposizione sono noti da ieri. Si tratta di Rocco Sofi, in quota Fratelli d’Italia, di Mario Cacciotti, in quota Forza Italia, e di Fabrio Patrizi (eletto con 266 voti) di Fratelli d’Italia.

I primi dei non eletti

Per la lista “Ripartiamo” sono primi dei non eletti Barbara Lanna (308 voti) e Luigi Moratti (191 voti). Per il PD: Alberta Francesconi (216 voti) e Marco Palombi (128 voti). Per Il Castello: Luigia Fagnani (188 voti) e Chiara Ceccarelli (137 voti). Per Insieme per i cittadini: Simone Compalati (207 voti) e Mario Poli (182 voti). Per “La Città”: Martino Demoro (179 voti) e Zaira Iannone (135 voti).

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version