Colleferro, scappano e cadono con la macchina sui binari: traffico in tilt

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

A quanto pare, si sarebbe trattato di ladri in fuga dai carabinieri. Stamattina strada e ferrovia bloccate per recuperare la BMW

Un’auto è precipitata lungo il costone ferroviario lungo la ferrovia tra Anagni e Segni, nel territorio di Segni. Per questo motivo, stamattina la ferrovia e le strade nelle campagne tra Colleferro e Segni erano bloccate. Per la precisione la strada che da via Fontana dell’Oste porta sulla Casilina, passando sopra la ferrovia. I vigili del fuoco del posto, per mezzo di una gru, hanno dovuto recuperare l’automobile, che sarebbe una BMW.

Secondo quanto riporta FrosinoneToday, la macchina è finita durante un inseguimento. A quanto pare, a bordo ci sarebbe stato uno o più ladri. I malviventi avrebbero compiuto un furto in una struttura ricettiva della zona e poi si sono dati alla fuga. Inseguiti dai carabinieri, avrebbero compiuto una manovra azzardata e sarebbero finiti a pochi metri dai binari, per poi scappare.

Fanpage.it sostiene che l’auto caduta sui binari fosse rubata. Inoltre, ilmessaggero.it riferisce che i fatti sarebbero avvenuti verso le 5.15 del mattino. I carabinieri di Colleferro starebbe indagando sugli avvenimenti. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Ferroviaria e, ovviamente, i Vigili del Fuoco di Colleferro. Durante le operazioni di rimozione della macchina, fin verso la mattinata, il traffico ferroviario è rimasto bloccato, come il transito delle automobili lungo le strade circostanti.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version