Colleferro, in ospedale si tornano a sostituire i pacemaker

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I sindaci della zona di Colleferro: “Questa è un’ulteriore buona notizia che aiuta la sanità pubblica del territorio”

“Dopo anni di fermo assoluto, si è tornati a sostituire i pacemaker a Colleferro: una novità importante dal punto di vista della cardiologia”. A riferirlo, con una nota, sono i sindaci di Colleferro, Carpineto Romano, Gorga, Gavignano, Labico, Montelanico, Paliano, Piglio, Segni, Serrone e Valmontone.

“I sindaci del territorio inoltre – prosegue la nota – salutano positivamente l’arrivo di nuovo urologo e la partenza in questi giorni del DH psichiatrico con stimolazione magnetica transcranica ripetitiva (un unicum in tutto il centro sud Italia). Ancora molto da fare c’è, ancora molto  manca alla perfezione ma certamente questa è un’ulteriore buona notizia che aiuta la sanità pubblica del territorio. I sindaci sono coscienti infine che si sta montando la nuova Tac, una grande novità per l’ospedale sulla quale si interverrà per avere ulteriori servizi”.

La notizia era stata annunciata nei mesi scorsi, dopo che i Primi Cittadini della zona erano scesi in piazza contro il direttore generale della Asl Roma 5. Quella manifestazione ha avuto il pregio di aumentare l’attenzione dell’azienda sanitaria nei confronti dell’ospedale di Colleferro, dove è arrivato nuovo personale. Come i sindaci riconoscono, molto c’è ancora da fare. Ad esempio sul fronte dell’emergenza pediatrica o dell’implementazione dei servizi legati all’assistenza domiciliare.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version