Colleferro, c’è il bando “sotto soglia” per i lavori alla discarica

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Minerva Ambiente srl ha pubblicato il bando per individuare le ditte che lavoreranno alla bonifica della discarica di Colleferro

comunicato stampa Minerva Ambiente

Dopo l’acquisto del ramo di impresa discarica da parte di Minerva Ambiente a Lazio Ambiente (marzo 2023) e l’avvenuta autorizzazione regionale per i primi lavori di regolarizzazione e impermeabilizzazione del’impianto di biogas a Colle Fagiolara, è stato pubblicato l’avviso per i primi interventi che si chiuderà il 22 Settembre.

Minerva Scarl, in collaborazione con la centrale di committenza di Colleferro, ha annunciato lo scorso 10 agosto l’apertura di una procedura di manifestazione di interesse per la partecipazione all’appalto dei lavori di regolarizzazione e impermeabilizzazione provvisoria dell’impianto di biogas situato nella discarica di Colle Fagiolara nel comune di Colleferro.

La procedura di appalto si svolgerà sotto soglia, consentendo a diverse realtà interessate di partecipare e presentare la propria manifestazione di interesse. I lavori riguarderanno principalmente i seguenti aspetti: riqualificazione dei pozzi esistenti, costruzione nuovi pozzi, riqualificazione centrale estrazione biogas e nuova centrale per il recupero energetico.

Le aziende interessate possono presentare domanda secondo le modalità previste fino le ore 12.00 del giorno 22/09/2023. Tutti i dettagli relativi alla procedura di manifestazione di interesse, compresi i requisiti, e maggiori informazioni sui lavori sono disponibili sul sito minervambiente.it

Contatta La Tribuna
Exit mobile version