Colleferro, arrestato con quasi 5 chili di droga

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La Polizia di Colleferro ha arrestato una persona di 26 anni: teneva l’hashish in un sottoscala nei pressi di via Casilina

Un ventiseienne di Colleferro è stato arrestato con quasi cinque chili di droga. L’arresto è avvenuto la scorsa settimana, ma a causa della burocrazia introdotto dalla riforma Cartabia, si sa solo ora. Ad arrestare il colleferrino sono stati i poliziotti di Colleferro, che lo hanno trovato a frugare in un sottoscala di una pertinenza di un edificio in via Casilina.

La droga era conservata all’interno di un vano sottoscala protetto da un cancello chiuso con un lucchetto. Lì i poliziotti colto il ventiseienne a frugare in un trolley. L’uomo, vistosi scoperto, ha tentato di fuggire ma, dopo una breve colluttazione, è stato bloccato dagli agenti.

All’interno della valigia sono stati rinvenuti  4,7 kg di hashish, 350 grammi di cocaina, un coltello da cucina e una forbice utilizzata per il taglio della sostanza stupefacente, oltre a materiale per la pesatura e il confezionamento della stessa. Ultimati gli accertamenti l’indagato è stato arrestato.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version