Briga apre le serate dell’Estate di Colleferro

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il cantante romano Briga si esibirà a Colleferro il primo luglio. Il 2 arriva la Notte Bianca dei saldi

Stanno per iniziare gli eventi della rassegna Estate Insieme di Colleferro, che si aggiunge a Leggere leggeri allora del tè. Ad aprire la rassegna estiva, un ospite di eccezione: il cantante romano Mattia Bellegrandi, in arte Briga. Divenuto famoso con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Briga è il cantante delle canzoni “Baciami”, “Che cosa ci siamo fatti” e “In rotta per perdere te”.

Il cantante romano si esibirà il primo luglio vicino alla piscina comunale, in piazzale Unitalsi. Il concerto è previsto per le 21.30 e darà il via alla rassegna estiva di Colleferro, che accompagnerà la città fino all’11 luglio.

Il programma prevede un evento al giorno. Il 2 luglio a Colleferro gli eventi saranno due: la Notte Bianca dei Saldi e un saggio della polisportiva Gymnasium. Il 3 luglio si prosegue con un tributo a Mannarino e il 4 luglio con la musica romana e napoletana.

Il 5 luglio andrà in scena il live di Ars Nova. E poi il 6 luglio arriverà a Colleferro Marco Marzocca. Il 7 luglio ci sarà un tributo a Lucio Battisti. L’8 luglio si balla con Emiliano Coletta. Il 9 con la “Simone Band”. Il 10 luglio sarà dedicata alla musica “dance”. La chiusa è per l’11 con un concerto tributo al grande Rino Gaetano.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version