Poste, 16 uffici del Lazio ampliano l’apertura. C’è anche Artena

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Sette uffici postali del Lazio riprendono l’apertura col doppio turno, otto potenziano i giorni e uno riapre. Le modifiche andranno in vigore dal 18 gennaio

Poste Italiane ha deciso di ampliare l’apertura di sedici uffici postali del Lazio. Tra questi c’è anche quello di Artena, che torna a fare il doppio turno: mattutino e pomeridiano. Tornano a fare il doppio turno, oltre Artena: Ceprano, Frosinone Centro, Pontecorvo, Roma 182, Roma Granai e Sezze. Riaprono sei giorni su sette: Belmonte Castello, Castelnuovo Parano, Pescorocchiano, Rocca Sinibalda, Selci Sabino, Stimigliano Stazione e Proceno. Potenziati i giorni di apertura dell’ufficio di Roma Commercity. Riapre San Felice Circeo 1. Il potenziamento dell’orario di apertura di questi uffici parte dal 18 gennaio. Non sono previste variazioni per Lariano, Segni, Valmontone e Colleferro.

La verità amara su Artena

La decisione di Poste è senza dubbio positiva per i cittadini. Dietro l’apertura c’è però un’amara verità che va detta. La decisione è maturata in seno a Poste Italiane che ha seguito i suoi tempi e i suoi programmi. Inserendo la riapertura pomeridiana in un quadro generale che riguarda quasi quattrocento uffici in Italia, Poste ha dimostrato di essere autonoma da raccolte firme dei cittadini e da sollecitazioni che provengono dalle Amministrazione. Poste va avanti dunque senza condizionamenti. Per certi versi ciò è positivo, per altri no.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version