È ancora festa: a Valmontone e Colleferro prodotti tipici e musica

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Tra Armonie d’Ottobre a Valmontone e “Regionando sulle radici” a Colleferro, continuano gli appuntamenti del fine settimana

La festa continua a Valmontone e a Colleferro. Le due cittadine anche questa sera offrono appuntamenti dedicati all’enogastronomia e alla musica. A Valmontone prosegue Armonie d’Ottobre, la manifestazione dedicata alla cucina, al territorio e ai vini. Il tutto si svolge anche quest’anno a Palazzo Doria e vede protagonisti gli chef locali insieme ad alcuni stellati. Per i vini una location d’eccezione: le stanze affrescate di Palazzo Doria Pamphilij. Le serate proseguono come da programma.

A Colleferro stasera torna “Regionando sulle radici”, la manifestazione dedicata alle fisarmoniche di Castelfidardo e ai nostri prodotti tipici locali. La manifestazione si volge in piazza Gobetti e vede la partecipazione delle aziende della Coldiretti aderenti a “Campagna Amica”. Ci sono i vini, il pane di Lariano e i prodotti del Casale del Marrone di Segni, che porta con sé le confetture di marroni e la porchetta fatta in azienda.

Ieri sera in piazza Gobetti si è esibito un grande musicista di nove anni. Si tratta di Davide Di Giacomo, fisarmonicista che ha stupito tutti. Ad assistervi c’era anche il sindaco di Castelfidardo. Stasera il mercatino di Campagna Amica e la musica tornano nella stessa piazza. Ieri la manifestazione, che nei programmi ha cambiato sede diverse volte, non è stata molto partecipata. Successo di pubblico ha riscosso invece l’evento contemporaneo che si è svolto a Largo Boccaccio. Organizzata dal Babbo’s Caffé e patrocinata dal comune di Colleferro, la serata ha visto esibirsi il tiktoker “La Signora Gilda”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version