Vis Artena battuta a Colleferro dal Latina Calcio. Domenica trasferta a Ladispoli

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un secco 0-3 fa scendere la Vis alla quinta posizione in classifica

La Vis perde col Latina in casa con un netto 0-3 che premia i pontini. A consegnare i tre punti al team allenato da Parlato sono stati due gol di Iadaresta e un gol di Masini. Che fosse una partita “tosta” lo aveva detto anche Luca Tarantino, difensore della Vis, proprio ieri, considerando la sfida in casa “una partita difficile”. Il Latina Calcio (che era stato eliminato dalla Coppa Italia proprio dalla Vis) è arrivato oggi pomeriggio a Colleferro dal 12esimo posto in classifica, a fronte del terzo della Vis Artena, e reduce della sconfitta con l’Aprilia Racing. “Punzi sta preparando la partita con il classico lavoro minuzioso – aveva affermato Tarantino -, studiando gli avversari e lavorando molto sul campo con noi calciatori”. Evidentemente lo “studio” non è bastato e la Vis è scesa al quinto posto, dopo Trastevere, Lanusei, Avellino e Monterosi. Domenica prossima la Vis andrà a cercare di “rifarsi” a Ladispoli.

Il tabellino dell’incontro

Vis Artena (4-3-3): Scaramuzzino, Marianelli, Montesi (54’ Pompei), Tarantino, Costantini, Binaco (54’ Minicucci), Pagliaroli, Crescenzo, Persichini, Panella (68’ Sabelli), Origlia (54’ Austoni). A disposizione: Florio, Cristini, Palombi, Di Curzio, Basilico. Allenatore: Francesco Punzi.
Latina Calcio (4-3-1-2): Guddu, Quagliata (90’ Costa), Ranellucci, Tiscione (81’ Manes), Iadaresta, Cittadino, Masini (63’ Casimirri), Tinti, Barberini (74’ Alario), Galasso (81’ Maiorano), Dionisi. A disposizione: Bortolameotti, Fontana, Atiagli, Begliuti. Allenatore: Carmine Parlato.
Arbitro: Costanza di Agrigento; Assistenti: Lambiase di Palermo e Gargano di Palermo.
Marcatori: 30’ e 51’ Iadaresta, 47’ Masini (L).
Ammoniti: Binaco, Austoni (V); Quagliata, Alario (L).
Angoli: 9 (V); 0 (L).
Recupero: 0 pt; 5’ st.
Spettatori: 300 circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatta La Tribuna
Exit mobile version