Artena – Il ragazzo caduto dal motorino sta meglio. La famiglia: “Grazie a chi ci è stato vicino”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il ragazzo di Artena ieri è uscito dal coma farmacologico. La famiglia: “Nessuna lesione cerebrale. Ringraziamo tutte le persone che ci sono state vicine in questi momenti difficili”

Sta meglio il ragazzo di Artena che l’altro giorno è caduto dal motorino alla Cacciata. Secondo quanto riferisce la famiglia, ieri è stato svegliato dal coma farmacologico, non ha lesioni cerebrali e ha mangiato dopo due giorni di incoscienza. Il ragazzo era stato prelevato dall’eliambulanza del 118, sedato e portato d’urgenza al San Camillo. Venerdì sera, verso le 23, è stato poi trasportato nel reparto pediatrico di terapia intensiva del “Gemelli” di Roma. Attualmente non è più intubato e domani dovrebbe essere trasferito in un reparto ordinario. Il 16enne ha riportato una lussazione alla spalla e varie escoriazioni.

“Sono stati giorni difficili e terribili – ha raccontato il padre – i medici sono stati bravissimi ed hanno operato con grandissima bravura e professionalità. In questi giorni tantissime persone ci sono state vicine, senza farci mancare il loro affetto. Per far sì che arrivi a tutte quelle persone che non ho potuto contattare di persona, che erano preoccupate, tramite questo giornale voglio ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine”. Buone notizie dunque: si può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni del giovane.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version