La telefonata al centro anziani: “Il consultorio potrebbe aprire entro i primi di maggio”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Al centro anziani di Artena è arrivata ieri la telefonata dell’assessore regionale Maselli, che era tra i partecipanti al pranzo di Pasqua

Aveva partecipato al pranzo di Pasqua del centro anziani di Artena e si era impegnato per verificare i tempi dell’apertura del consultorio. Massimiliano Maselli, assessore regionale ai servizi sociali, ha richiamato ieri il centro anziani e ha dato l’annuncio. Il consultorio, a quanto sembra, potrebbe aprire entro i primi giorni del prossimo maggio.

La vicenda del consultorio di Artena, o meglio del poliambulatorio, è da settimane al centro delle domande degli artenesi, che si chiedono proprio quando aprirà. Il locale è stato preso in carico dal comune e poi consegnato alla Asl Roma 5, che dovrà lasciare gli spazi di via Valle dell’Oste.

Il mese di aprile dovrebbe essere utilizzato per il trasloco, che farà risparmiare al comune diverse migliaia di euro ogni anno. Poi l’apertura dovrebbe avvenire entro il 2 maggio, anche se nessuno “ci metterebbe la mano sul fuoco”.

Intanto il centro sociale anziani si è riunito per il tradizionale pranzo di Pasqua. Come ogni anno ci sono stati momenti conviviali e discorsi inerenti il Centro. Nell’occasione il presidente Luigi Bruni aveva consegnato a Maselli la petizione per l’apertura del consultorio.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version