Due artenesi d’oro nel campionato italiano WTKA. “Ora puntiamo a Massa Carrara”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Domenica mattina Alessandro e Mario Mattozzi hanno vinto il campionato italiano a Velletri, battendo gli atleti campani

Un’altra grande soddisfazione per lo sport di Artena arriva dal Kick-Boxing. L’Asd Kick-Boxing Artena ha infatti vinto il campionato italiano WTKA. Lo ha fatto con due atleti che hanno gareggiato in due diverse categorie. Mario Mattozzi ha vinto nella categoria “Pesi Massimi”. Alessandro Mattozzi, invece, nella categoria “Pesi Medi”.

Altre soddisfazioni sono arrivate nella cateogoria Junior, con un terzo posto conquistato da Dario Carosi e da Gabriele Carosi. Nella stessa categoria, invece, Damiano Rossi ha conquistato il secondo posto. Tutti sono stati accompagnati dal maestri di 2° Dan Fabio Mattozzi.

Alla gara hanno partecipato società provenienti da tutta Italia e la finale si è tenuta domenica mattina scorsa nella Palazzetto dello Sport di Velletri. I due vincitori, Alessandro e Mario, hanno conquistato l’oro battendo gli atleti campani. L’associazione sportiva ha dunque portato a casa altri bei titoli dopo quelli conquistati qualche tempo fa. E ora in palestra si prepara la gara nazionale Wtka che si terrà a Massa Carrara in autunno.

“Sarà un appuntamento importante – ha affermato il maestro Mattozzi – anche per accedere alle gare europee che si terranno in Germania e alla Champions. Ringraziamo il Comune per averci dato lo spazio per allenarci nelle scuole elementari e speriamo di arrivare Massa Carrare preparati per la categoria Pesi Massimi, Pesi Medi e Juniores”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version