Domani Silvia Carocci presenta i candidati di “Artena Cambia Insieme”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’appuntamento è per il 5 maggio alle 11: Carocci presenterà i candidati della lista con cui concorrerà alle elezioni di Artena

La lista che sosterrà Silvia Carocci alle elezioni comunali di Artena si chiamerà “Artena Cambia Insieme”. Si tratta dell’unione della componente di Carocci-De Castris (Artena Cambia) con quella erminiana (Artena Insieme). Le due componenti alle scorse elezioni erano andate divise, raccogliendo Carocci 2171 voti e Latini 1914 voti.

Il nome della lista suggella un’unione politica tra gli schieramenti, in cui sono confluiti anche Augusto Angelini, esponente storico della sinistra di Artena, Cristian Acciarito, ex segretario del Pd locale, e Attilia Donnini (in passato nei Cinque Stelle di Artena).

Il gruppo che sostiene la candidatura di Carocci è giunto al punto e domani presenterà i nomi dei sedici candidati di lista che concorreranno per il ruolo di Consigliere comunale. La candidata fa sapere che l’appuntamento è per il 5 maggio alle 11 in piazza Galileo Galilei.

“La lista tiene insieme diverse sensibilità e competenze – dicono da Artena Cambia Insieme – che da un lato riconoscono il lavoro svolto in questi anni dai consiglieri comunali uscenti e dall’altro favoriscono la partecipazione di nuove figure civiche che per la loro professione, per il loro attivismo nel mondo dell’associazionismo o del volontariato, o per la loro capacità di rappresentare la propria realtà territoriale, si sono impegnate per la nostra comunità”.

“È una squadra di persone che amano Artena – proseguono -, la vivono nella quotidianità e per questo vogliono dare un contributo per recuperare le occasioni perse e costruire nuove opportunità di crescita e di sviluppo che Artena attende da tempo”.

La campagna elettorale di Artena sta quindi per entrare nel vivo. I giorni per chiudere le liste sono finiti, i candidati stanno mettendo a punto le squadre e iniziano a scaldare i motori. Ad oggi i candidati sindaci sembrerebbero essere quattro, uno dei big della Giunta uscente si è schierato e potrebbe esserci ancora tempo per un colpo di scena.

Contatta La Tribuna
Exit mobile version