Coronavirus, il sindaco di Artena: “Dalla Asl notizie vecchie che non corrispondo alla realtà”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il sindaco di Artena, Felicetto Angelini, pone il problema della tempestività delle notizie sull’epidemia da coronavirus

“Io non posso comunicare alle persone notizie così vecchie che non corrispondono alla realtà”. Con questa dichiarazione, pubblicata da romaedintorninotizie.it, il sindaco di Artena pone il problema della tempestività dei dati comunicati dalla Asl Roma 5. Angelini da qualche tempo non pubblicava aggiornamenti sulla situazione epidemiologica ad Artena.

“Al momento la situazione aggiornata dei dati Covid non si conosce, perché purtroppo dalla ASL ci arrivano notizie vecchie di qualche giorno” ha puntualizzato il Primo Cittadino che ha anche riferito di aver manifestato questa “mancanza” al direttore generale della Asl Rma 5. Se così stanno le cose, ci si chiede allora che senso abbiano avuto fino ad ora gli aggiornamenti forniti dagli altri Comuni sulla situazione epidemiologica.

In effetti che i dati fossero in qualche modo non tempestivi era emerso già da qualche tempo, quando casi positivi erano emersi nelle scuole (a Colleferro e Artena). Alla notizia non era seguito l’aggiornamento della situazione epidemiologica da parte dei Comuni.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version