Coronavirus: ad Artena per la prima volta i guariti superano i positivi

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Oggi altre due persone guarite: nel totale sono 14. Nessun nuovo contagio, continuano a scendere i positivi

Dopo il guarito di ieri, altre due persone oggi hanno avuto negativo il risultato del secondo test post quarantena. Ad Artena ci sono quindi altre due persone guarite e per la prima volta le guarigioni superano le positività. Nella città si contano infatti 14 persone guarite dal coronavirus sars-cov-19 (covid-19) e 13 persone attualmente positive.

Delle persone attualmente positive, 3 sono ricoverate in ospedale e altre 10 sono in isolamento domiciliare. Alcune di queste ultime starebbero per terminare il periodo di isolamento avviandosi quindi a fare di nuovo i test. In quarantena preventiva rimangono infine 5 persone: una in più di ieri. I dati, riportati nel grafico sottostante, continuano a confermare la tendenza: il peggio ad Artena sembra essere passato.

“La notizia che aspettavamo da settimane è finalmente arrivata – ha commentato il sindaco Angelini –
Per la prima volta dall’inizio della pandemia nella nostra città i “guariti” superano i “contagiati”!! 14 i primi, 13 i secondi. Questo grazie al fatto che oggi ci sono stati 2 guariti, completamente, in più. È un ottima cosa che ci ripaga, in parte, dei sacrifici fatti da tutti noi! La prossima tappa che dobbiamo raggiungere è quella dei guariti che superano il totale dei contagiati più i contatti che sono in quarantena.
Se stringiamo tutti ancora un po’ i denti taglieremo presto anche questo traguardo. Ne sono sicuro”.

Contatta La Tribuna
Exit mobile version