Da Centro Anziani e Amministrazione una targa a Labella, Masella e Panici

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il conferimento delle targhe è avvenuto durante la Festa dei Nonni

Martedì scorso è stata un successo la Festa dei nonni organizzata dal Centro Sociale Anziani presieduto da Luigi Bruni. Dopo un primo pomeriggio dedicato ai bambini, la seconda parte della giornata è stata interamente dedicata agli anziani, che hanno ricevuto la visita del Sindaco Angelini, del Vice Sindaco Talone e del Consigliere delegato alla “Consulta” Lara Caschera.

Durante la serata Centro Sociale e Amministrazione hanno conferito tre targhe ricordo. Una all’ex presidente Antonio Panici (che non era però presente perché fuori regione), una al decano Cesare Labella e una a Renato Masella.

“Non è solo retorica dire che i nonni sono la colonna portante della società – ha dichiarato il Consigliere Lara Caschera – perché rappresentano sia il passato che il futuro. Questo perché nelle attuali famiglie italiane i nonni si occupano dei nostri figli e ci consentono di lavorare: io stessa se non avessi avuto i miei genitori non avrei potuto fare tutto quello che faccio. I nonni sono una risorsa inesauribile – ha concluso il Consigliere – e ringrazio il presidente del Centro Sociale Anziani, Luigi Bruni, per aver messo in campo quest’ottima iniziativa a loro dedicata, corredata anche dai disegni dei bambini delle scuole elementari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatta La Tribuna
Exit mobile version