Artena, via Crognaleto fogna a cielo aperto: intervento in corso

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Dopo la rottura di una fogna, le acque nere si riversano da giorni lungo via Crognaleto, nel cuore del centro storico di Artena. Da stamattina lavori in corso da parte di Acea

I residenti del centro storico non carrabile che ritengono più bello e più grande d’Europa devono sopportare anche la fogna a cielo aperto. Da diversi giorni lungo via Crognaleto scorre acqua di fogna. Da quando si è rotta una conduttura, i liquami scendono lungo la strada e si riversano anche su via Cavour. Oggi, con il sole e il caldo, l’odore è nauseabondo. Stamattina sono intervenuti gli operai di Acea che stanno cercando di risolvere il problema.

La fogna lungo via Crognaleto è solo un problema in più. A parte il rifacimento di un tratto di strada di via Cavour, il centro storico è sempre più in abbandono. Le staccionate in via Maria Latini, abbattute da un automezzo, non sono state mai riparate. Gli stucchi dell’arco borghese si stanno sgretolando. Qua e là vi è ancora immondizia ed escrementi di cani e di gatti. Questo è oggi il centro storico di Artena.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version