Artena, Sbandieratori ancora campioni: due terzi posti ad Ascoli Piceno

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Gli atleti di Artena si confermano tra i migliori d’Italia alla Tenzone Argentea che si è tenuta nel capoluogo di provincia marchigiano

Di nuovo un bel risultato degli Sbandieratori e Musici del Cardinal Borghese di Artena. I due Latini, Leo e Alessandro, hanno confermato la loro bravura. Accompagnati da tutto il gruppo degli Sbandieratori, in divisa impeccabile nonostante il caldo, hanno conquistato il terzo posto in una competizione emozionante. Hanno così confermato la bravura che li aveva già portati a riconoscimenti importanti.

In realtà le medaglie di bronzo conquistate sono due. Una nella competizione di coppia e l’altra nel singolo, in cui ha gareggiato Leo. La classifica è arrivata ieri sera dopo due giorni di gare intense vissute non senza emozioni.

Nella piazza ascolana, infatti, c’è stato anche un momento di vero amore. Uno sbandieratore di Cava dei Tirreni, in abito d’epoca, ha chiesto alla sua fidanzata, Chiara, di sposarlo. Tra bandiere volteggianti, lacrime ed emozione, è arrivato il “Sì” che ha suggellato l’amore.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version