Artena, paura a notte fonda in una palazzina: intervengono Vigili del Fuoco, ambulanze e Carabinieri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Stanotte è andato a fuoco il contatore di un edificio: i Vigili del fuoco hanno messo in salvo diverse famiglie, tra cui una mamma con una bambina di pochi mesi

Stanotte, verso le 4.30, c’è stata tanta paura in una palazzina di nuova costruzione in via XXV Aprile ad Artena. In piena notte è andato a fuoco un contatore e l’incendio si sarebbe esteso all’impianto elettrico del sottoscala, bloccando l’ascensore ed emanando un denso fumo che ha invaso la scala. Tanta la paura tra le famiglie che stavano dormendo nell’edificio del complesso immobiliare: si è temuto il peggio.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco con due autobotti, una scala e una macchina. In soccorso sono giunte anche tre ambulanze e, per i rilievi del caso i Carabinieri della Stazione di Artena. Da quanto ci risulta i Vigili del Fuoco hanno spento subito l’incendio ed appurato che nel resto dell’edificio non c’erano fiamme ma solo un fumo molto denso che impediva alle persone di usare le scale. Tanto che parte degli inquilini si era rifugiata sui balconi, all’aperto. Così gli agenti avrebbero fatto scendere le persone dal secondo e terzo piano dell’edificio tramite scala e cestello.

Nel totale le famiglie portate in salvo dai Vigili del Fuoco sono state cinque. Tra queste una mamma con una bambina di pochi mesi che sono state accompagnate al pronto soccorso per accertamenti: attualmente ci viene detto che stanno bene. Quanto all’edificio è sicuro e agibile. Dunque soltanto tanta paura e apprensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatta La Tribuna
Exit mobile version