Artena – Parcheggi: da lunedì si paga. Abbonamenti scaduti: va preso appuntamento

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Se saranno pubblicati i nuovi decreti e le nuove ordinanze, da lunedì si riprenderà una vita semi-normale. Da lunedì ad Artena si pagano i parcheggi e si riprenderà con il disco orario. Per chi ha l’abbonamento scaduto ci sarà tolleranza ma già dal 18 bisognerà chiamare per prendere appuntamento per il rinnovo

Un avviso affisso sui parcometri di Artena annuncia che da lunedì 18 maggio si ricomincerà a pagare il parcheggio. Non solo: riprenderanno anche i controlli sulle zone in cui è imposta la sosta a tempo. L’avviso fatto appendere dalla Polizia Locale annuncia anche che dal 25 maggio si riprenderà con i rinnovi degli abbonamenti. Per rinnovarli bisognerà prendere appuntamento telefonando al numero 0695191071.

Ciò significa che, da lunedì, chi non ha l’abbonamento dovrà procedere pagando la tariffa presso i parcometri ed esponendo i tagliandi. Chi ha l’abbonamento valido lo esporrà. Chi ha l’abbonamento scaduto potrà esporlo di sicuro fino al 25 maggio, data in cui si riprende a fare i rinnovi, e comunque finché non avrà ricevuto il nuovo abbonamento. Chiaro è che tra il 18 e il 25 dovrà chiamare per prendere appuntamento per rinnovare l’abbonamento. Se l’appuntamento verrà fissato oltre il 25 maggio, l’utente potrà comunque esporre l’abbonamento scaduto per evitare la sanzione fin quando non riceverà il nuovo.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version