Artena, il disperato appello: “Aiutateci a ritrovare Olimpya, ha una famiglia che l’aspetta”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il boxer è sparito mercoledì nella zona di via Tuscolana a Macere di Artena. La famiglia offre una ricompensa: “Aiutateci a riportare Olimpya a casa, ha una famiglia che l’aspetta”

Da mercoledì scorso manca da casa, nelle campagna di Artena, lungo via Tuscolana. Olimpya è sparita e non è più tornata. Non è una persona ma ha comunque una famiglia ad aspettarla. Si tratta di una femmina di boxer sterilizzata e dotata di microchip. Ora non c’è più e i suoi proprietari, tra cui un bambino, offrono una ricompensa a chi la riporta.

Olimpya era tenuta libera in giardino. A volte usciva dal cancello, vagava un po’ per la contrada dove era conosciuta da tutti, ma tornava sempre a casa. Mercoledì è uscita dal cancello verso le 16 e verso le 17 i proprietari si sono accorti che non c’era: hanno lasciato il cancello aperto perché Olimpya, anche se si attardava in giro, poi tornava tornava sempre. Non vedendola di ritorno, poco più tardi sono scattate le ricerche. Il terrore era di trovarla investita da qualche automobile ma almeno questo per fortuna non è successo.

La famiglia di Artena: “Non faremo domande, la rivogliamo con noi e basta”

“L’abbiamo cercata ovunque – dicono dalla famiglia –, l’abbiamo chiamata ma non è tornata. Nessuno l’ha vista – aggiungono – e questo ci fa pensare che qualcuno ha pensato di prenderla, pensando magari di aiutarla quando l’ha vista sola. Voglio credere questo, voglio sperare che stia bene”. I proprietari hanno fatto denuncia e ora fanno appello a tutti: “Per favore aiutatemi a riportarla a casa, ha una famiglia che l’aspetta. Offriamo una ricompensa a chi la riporterà a casa. Non faremo domande: la rivogliamo con noi e basta”. Il numero da chiamare è il 3490558502 e il microchip ha il seguente numero: 380260100330069.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version