Artena, down sito internet e pec del Comune

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il sito internet istituzionale del Comune di Artena è down. Da venerdì nemmeno la pec funziona. Questa è trascuratezza

“Houston, abbiamo un problema” di trascuratezza. Il sito del Comune di Artena è down. Da qualche tempo il sito istituzionale è sparito e se ci si clicca (qui) ci si trova davanti a una di quelle pagine che compaiono quando ci si dimentica di pagare Aruba. Il sito già ieri era down ma i problemi informatici sono iniziati già venerdì. Cioè dalla data in cui scadeva il dominio.

Da venerdì anche la pec è fuori servizio. Chi ha tentato di protocollare documenti si è visto rispondere con un messaggio automatico di Aruba che diceva: “Avviso di mancata consegna del messaggio (…) Aruba Pec Spa – indirizzo non valido. Il messaggio è stato rifiutato dal sistema”.

Dunque niente sito, niente pec per il Comune di Artena. Possibile che ci si sia dimenticati di programmare il rinnovo del dominio e della posta elettronica certificata? Un errore che chiaramente non è di matrice politico-amministrativa: sembra piuttosto trascuratezza. Ma se ci si può aspettare questo da un’associazione, si può dire lo stesso di un’istituzione? Purtroppo siamo ai minimi termini: se prima si discuteva di scelte di sviluppo, programmazione e scontro politico, oggi fa notizia il sito del Comune non rinnovato.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version