Artena, cede un tombino: traffico in tilt sulla via Ariana

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Traffico alternato e lunghe file su via Ariana, tra il chilometro 6 e 7 della strada provinciale nel tratto fra Macere ed Artena

Cede un tombino e il traffico di Artena va in tilt. Il tombino “incriminato” è al chilometro 6,4 della strada provinciale, tra Artena e Macere. Il manufatto si è abbassato di venticinque o trenta centimetri rispetto al piano stradale. Un pericolo per gli automobilisti che ogni giorni percorrono la strada provinciale.

Sul posto, poco dopo le 8, sono arrivati gli agenti della Polizia locale di Artena, che hanno provveduto a regolare il traffico in attesa della Polizia provinciale. Il tratto di strada è infatti della provincia. In attesa dei lavori, il traffico sulla via Ariana è regolato su una sola carreggiata.

Si attende dalla provincia un intervento risolutivo, almeno con un semaforo che segnali il pericolo. L’Ariana è infatti percorsa da camion e autotreni che, con il loro peso, potrebbero aggravare il pericolo e il danno se finissero su quel tombino dell’Acea ormai compromesso.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version