Artena, Carocci: “Immobilismo amministrativo non più tollerabile”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Le minoranze domenica mattina in piazza ad Artena. Carocci: “Non ci interessano le vicende personali degli amministratori”

“Le vicende personali degli amministratori non ci interessano ma l’immobilismo amministrativo non è più tollerabile”. Così Silvia Carocci, leader di “Artena Cambia”, rompe il silenzio della politica seguito alle notizie pubblicate dal quotidiano Il Messaggero. In questi giorni tutti i gruppi di minoranza (quindi anche Artena Resiste e Artena Insieme) hanno indetto un incontro pubblico per domenica prossima alle 11 in piazza Galileo Galilei.

Le dichiarazioni della Consigliera di minoranza

“Abbiamo indetto una assemblea pubblica per domenica mattina perché questa situazione di immobilismo amministrativo in cui siamo sprofondati non è più tollerabile” afferma la Consigliera comunale Silvia Carocci. “Opere ferme, servizi pubblici in affanno, bandi importanti a cui non si sta partecipando – dichiara la Consigliera – sono questioni su cui da mesi stiamo sollecitando gli amministratori di maggioranza ma senza alcun riscontro”.

Abbiamo quindi ritenuto necessario scendere in piazza e manifestare pubblicamente contro questo stallo – ha aggiunto – Crediamo sia giusto rimettere al centro le priorità della nostra comunità che ha tutto il diritto di avere una amministrazione attenta e pronta ad affrontare le sfide di tutti i giorni. Le vicende personali degli amministratori non ci interessano e soprattutto non possono essere da ostacolo alla crescita di una intera città”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version