Velletri, successo per “L’Emozione di Mai”: raccolte migliaia di euro

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un bilancio molto positivo per la serata di beneficenza che si è tenuta sabato a Velletri al teatro “Artemisio – Gian Maria Volontè”

velletri teatro artemisio emozione di mai

A Velletri si è conclusa con un bilancio molto positivo la raccolta fondi “L’Emozione di Mai”. Per la serata di beneficenza di sabato sono intervenuti al teatro “Artemisio-Gian Maria Volontè” grandi artisti e i personaggi dello spettacolo. Sono saliti sul palco: Silvia Mezzanotte (ex cantante di grande successo dei Matia Bazar), la figlia di Little Tony e il suo gruppo musicale, Luca Guadagnini & band, i presentatori Tiziana Mammucari e Giancarlo Aluigi e altri.

Gli artisti, hanno ringraziato a fine serata dal palco l’organizzatore: il compositore e musicista Mauro Ingafù e tutto il pubblico intervenuto. “Il maestro Ingafù – hanno detto Luca Guadagnini e Tiziana Mammucari – dimostra di essere sempre una grande persona di spettacolo e di musica oltre che di immensa generosità”.

L’importo raccolto dalle contribuzioni volontarie è stato di 7480 euro, che saranno donati in beneficenza alle associazioni che si occupano di malattie distrofiche. Hanno collaborato alla serata di sabato anche: Radio Studio 93, Radio Mania 882, alcune associazioni del settore delle malattie distrofiche, il comune di Velletri, numerosi artisti locali, oltre al centro culturale di danza di Lanuvio, diretto da Floriana Galieti, e le associazioni Foondar’c e Parent Project Duchenne.

“Tutto l’incasso all’associazione Parent Project Duchenne”

“Tutto l’incasso dei biglietti di entrata, che sono stati ad offerta libera, con il contributo di alcuni sponsor, andranno all’Associazione Parent Project Duchenne che sostiene le famiglie con assistenza domiciliare per il loro cari malati” ha dichiarato l’ideatore dell’evento Mauro Ingafù a fine spettacolo. “Da parte mia – ha aggiunto – non finirò mai di ringraziare tutti gli artisti e coloro che sono intervenuti sul palco e che in qualche modo hanno collaborato alla buona riuscita della serata”. Per tutti, l’appuntamento è alla nona edizione dell’iniziativa benefica a favore delle persone meno fortunate e dei loro familiari. 

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna