Velletri, a Pocci l’ultimatum di Italia Viva: “Significative novità o fine del sostegno”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

A Velletri il partito di Renzi chiede al sindaco Pocci “significative novità” su ospedale, sport, cultura e commercio entro il prossimo Consiglio comunale

A Velletri si accentua la crisi di maggioranza tra Italia Viva e il sindaco Pocci. Il partito di Renzi ha dato l’ultimatum, chiedendo sostanzialmente “significative novità” entro il Consiglio comunale che si terrà a marzo. La richiesta arriva dopo la riunione del coordinamento dei circoli di Italia Viva di Velletri. All’incontro hanno partecipato i Coordinatori Gianfranco Cestrilli e Silvia De Santis e i consiglieri comunali Maria Paola De Marchis e Giuliano Cugini. Il tema? La “situazione politica locale e sul se e come continuare a sostenere l’amministrazione Pocci”.

“Dalla discussione – si legge in una nota di Italia Viva – sono emerse critiche all’operato dell’amministrazione e alla totale assenza di collegialità nelle scelte amministrative. Al termine dell’incontro è stato deciso all’unanimità che in assenza di significative novità da parte del Sindaco sul destino dell’ospedale Colombo, sullo Sport, sulla cultura e sul commercio si metterà all’ODG della prossima assemblea degli iscritti, che terremo nella prima decade di marzo, la fine del sostegno di Italia Viva alla sua amministrazione”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna