Spaccio alla stazione ferroviaria di Velletri: arrestato tunisino

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’arresto è arrivato ieri sera verso le 20, quando i poliziotti di Velletri hanno controllato due persone al parcheggio della stazione ferroviaria

Un tunisino ospite di un centro di accoglienza di Velletri è stato arrestato ieri per spaccio. A mettere a segno l’arresto, i poliziotti del Commissariato di Velletri, diretti dal vice questore Luca De Bellis. Verso le 20 il personale del commissariato stava passando in via del Fontanaccio ed all’interno del parcheggio dietro la stazione ha notato due uomini (classe 90 e 97) sulle scale che parlando tra loro, effettuavano un passaggio di mano di quella che sembrava essere sostanza stupefacente.

I due si sono accorti di essere visti e hanno tentato di disfarsi dell’involucro, gettandolo a terra e coprendolo con la scarpa. Ma gli agenti sono riusciti a rinvenire il pacchettino. Dalle successiva analisi il materiale è risultato essere hashish. I controlli hanno anche portato a trovare uno spinello già confezionato e con la successiva perquisizione personale sono stati ritrovati 200 euro, frutto dell’attività di spaccio, ed altre tre bustine di plastica con dentro sempre hashish.

A questo punto il personale operante ha deciso di procedere alla perquisizione domiciliare nei termini di legge, avvenuta nella stanza di pertinenza dell’arrestato, in un centro di accoglienza. Lì gli investigatori hanno trovato circa 50 g di hashish. Per tali ragioni l’acquirente è stato segnalato amministrativamente alla prefettura competente come assuntore di sostanza, mentre lo spacciatore è stato arrestato.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna