Sostegno alla disabilità: a Velletri si va verso l’istituzione del Disability manager

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La mozione è stata approvata all’unanimità dal consiglio comunale di Velletri. Greci: “La città fa un grande passo avanti sul tema dell’inclusione”

giorgio greci velletri
Giorgio Greci

“Oggi la città di Velletri fa un grande passo avanti sul tema dell’inclusione” afferma il consigliere comunale della Lega Giorgio Greci. La questione riguarda l’approvazione di una mozione presentata in consiglio comunale a Velletri da alcuni esponenti di centro destra. I firmatari, oltre a Greci, sono: Faliero Comandini e Andrea D’Agapiti, entrambi della Lega.

La mozione è stata approvata all’unanimità e “impegna il Sindaco a istituzionalizzare la figura del Disability Manager”. Si tratta di un professionista che dovrà affiancare l’amministrazione comunale per la creazione di progetti dedicati all’inclusione e di supporto alle persone con disabilità.

“Questo è quello che intendiamo – conclude Greci – quando parliamo di attenzione ai cittadini e di politica del fare. Ringraziamo Faliero e Andrea per aver sostenuto questa proposta e l’impegno e per il lavoro quotidiano per migliorare la qualità della vita dei cittadini veliterni”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna