Per Romina Trenta a Velletri anche D’Amato

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Nel pomeriggio aperta la camera ardente nel palazzo comunale di Velletri, domani il funerale nella cattedrale di San Clemente

camera ardente romina trenta velletri

Il feretro di Romina Trenta è arrivato nel pomeriggio a Velletri. Dalle 16, nella Sala delle Lapidi del palazzo comunale, è aperta la camera ardente. Centinaia di persone si sono recate al Comune per dare l’ultimo saluto all’amministratrice deceduta domenica mattina dopo una lunga malattia.

Insieme al marito Vladimyr Martelli con il figlio, alla sorella di Romina e ai genitori, hanno accolto la salma il sindaco di Velletri Orlando Pocci, l’assessore alla sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato e tutti i consiglieri comunali veliterni.

Un picchetto d’onore della Polizia Locale di Velletri e della Polizia di Stato ha vegliato sulla salma. La Protezione civile ha vigilato sul rispetto delle norme anti-covid.

Presente nell’occasione anche il sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli, e il segretario del Pd di Genzano Agostino Cesaroni. La camera ardente sarà aperta fino alle 14 di domani, poi la bara sarà portata a San Clemente. Ad officiare il rito funebre sarà il vescovo della Diocesi di Velletri-Segni, Vincenzo Apicella.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna