Fissato il funerale di Giancarlo Puccia: sarà a Velletri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’uomo di Cisterna di Latina è deceduto mercoledì a Nemi. Il funerale si terrà nella cattedrale di Velletri

striscione giancarlo puccia velletri funerale

Sarà martedì pomeriggio a Velletri il funerale di Giancarlo Puccia, l’uomo di 56 anni, dipendente del Cotral, deceduto l’altro giorno a Nemi. Il funerale, come comunica un nipote, si terrà martedì pomeriggio alle 11 alla cattedrale di San Clemente, a Velletri.

“Era un uomo buono, sempre presente, pronto ad aiutare tutti” dice un suo collega. “Era gentile e generoso – lo ricorda -, mai sgarbato, un grande lavoratore, volontario anche in una associazione di aiuto alle donne in difficoltà di Cisterna di Latina, appassionato di auto e moto d’epoca, di passeggiate in mountain bike, pesca, gite al mare e in montagna, un grande amico di compagnia,  una perdita pesante “.

Giancarlo era di Cisterna di Latina (abitava a Le Castella) e lavorava al deposito del Cotral di Velletri. La moglie, ora vedova, è di Lanuvio. Per lavoro e per le parentele, etra molto conosciuto anche a Genzano, Lanuvio, Ariccia e Nemi, dove vivono i nipoti e i parenti. È deceduto mercoledì mentre stava facendo delle potature a casa di un amico. La punta dell’albero che stava potando si è rotta e lui è caduto da circa dieci metri d’altezza.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna