Wild Rodeo di MagicLand vince i Parksmania Awards

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La giostra del parco a tema MagicLand di Valmontone era stata inaugurata da Elettra Lamborghini

magicland valmontone

MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia, si aggiudica il Premio Speciale della Giuria alla 21ma edizione dei Parksmania Awards con Wild Rodeo, l’attrazione ad alto tasso di adrenalina inaugurata quest’anno con una madrina d’eccezione, Elettra Lamborghini.

Il prestigioso premio, riconosciuto a livello internazionale come uno degli eventi più importanti del settore e che vede ogni anno la partecipazione dei rappresentanti dei migliori Parchi italiani ed europei e aziende leader di mercato operanti nel campo del divertimento, viene assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it ai Parchi di divertimento che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative nel settore amusement.

Wild Rodeo si è distinta per essere una novità assoluta tra i Parchi divertimento italiani. Si tratta, infatti, di un Giant Frisbee con pendolo del peso di 60 tonnellate, sorretto da gigantesche colonne alte 20 metri che, oltre a ruotare su sé stesso, esegue un giro completo a 360° offrendo un volo a testa in giù a più di 30 metri di altezza.

Guido Zucchi, Amministratore Delegato di MagicLand, dichiara: “Siamo orgogliosi dell’importante riconoscimento ricevuto ai Parksmania Awards. Abbiamo puntato su un’attrazione unica in Italia e l’enorme successo ci ha dato ragione. Il Parco, ancora una volta, si conferma una destinazione imperdibile del divertimento”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna