VIDEO – Valmontone: in Comune il progetto definitivo dell’ex Città della Musica

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’intervento torna all’esame del Comune di Valmontone. A regime sarebbero previsti 500 posti di lavoro e anche un McDrive

Nei giorni scorsi negli uffici del Comune di Valmontone sono arrivati i progetti definitivi del Centro Commerciale Intersettoriale. Quello che una volta prendeva il nome di “Città della Musica”, come avevamo già spiegato qualche mese fa ai nostri abbonati, ha ricevuto nuovo impulso e pare che il percorso intrapreso da anni possa arrivare a conclusione nei prossimi tempi.

Come ha spiegato l’assessore all’Urbanistica Marco Gentili in un’intervista video del maggio scorso, che i nostri abbonati hanno potuto vedere in diretta e che riproponiamo al termine di questo articolo in versione accessibile a tutti, il centro commerciale che sarà realizzato su via della Pace dovrebbe creare circa cinquecento posti di lavoro. È inoltre previsto circa un milione di euro di entrata per le casse comunali oltre agli altri oneri previsti per legge. Di seguito lo stralcio dell’intervista all’assessore Gentili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna