Valmontone, aggredisce una donna ma i passanti lo picchiano

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Scene incredibili ieri sera a Valmontone davanti a passanti e automobilisti in via Casilina

Valmontone veduta

Un’aggressione su via Casilina, a Valmontone, è stata sventata da alcuni passanti. Verso le 20 di ieri un giovane di poco più di vent’anni ha aggredito l’ex compagna davanti al figlio di pochi anni. L’aggressione è avvenuta davanti agli occhi dei passanti e degli automobilisti, che sono intervenuti in difesa della donna.

“Da un furgone – racconta una persona che ha assistito ai fatti – sono scesi, uno alla volta, degli operai che hanno interrotto l’aggressione, hanno difeso la vittima e picchiato via il ventenne”. Il giovane, a sua volta, ha tentato di reagire ma ha avuto la peggio. Poi sono risaliti sul furgone e sono andati via. Ma non è finita lì.

Non pago, il giovane non ha cambiato idea e ha cercato di nuovo di aggredire la ragazza in un altro luogo di Valmontone. La donna è pero riuscita a salire in macchina e a scappare. A quanto sembra, con il suo comportamento il giovane avrebbe anche violato un divieto di avvicinamento alla donna. Sulla questione indagherebbero i carabinieri di Valmontone.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna