Il sindaco di Valmontone in Consiglio con un occhio nero: ecco il motivo

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Stamattina Alberto Latini si è presentato in Consiglio comunale con un occhio nero. Cosa è accaduto al Primo Cittadino di Valmontone? Lo ha spiegato lui stesso

Un occhio nero, tumefatto, come quello di un pugile. Il sindaco di Valmontone Alberto Latini è entrato così stamattina nell’aula consiliare passando tra Consiglieri e lavoratori delle cooperative sociali il cui lavoro era minacciato da una delibera portata in Consiglio dalla stessa Amministrazione (e poi ritirata). C’è chi ha pensato a un’aggressione o a un duro diverbio, magari politico-amministrativo ma il Sindaco stesso ha messo a tacere il vociare, spiegando cosa gli è successo.

Latini ha dichiarato ufficialmente che l’occhio gli è diventato nero perché ha urtato “contro una vetrina a casa”. Dunque nessuna lite ma, secondo quanto ha ufficialmente dichiarato il Sindaco, solo un incidente domestico con un effetto molto evidente. Dunque esprimiamo tutta la solidarietà possibile al sindaco per lo sfortunato incidente, dovuto alla “vetrina” che lo ha colpito.

WhatsApp Contatta La Tribuna