“Valmontone non ha bisogno di un forno crematorio”: Attiani annuncia battaglia (VIDEO)

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

In una video intervista il Consigliere comunale Piero Attiani spiega i motivi della contrarietà di quello che chiama “inceneritore” sui terreni al confine con Colleferro e non lontani da Parco e Valmontone Outlet. “Se necessario chiameremo i cittadini a raccolta per fare una battaglia per dire no al forno crematorio a Valmontone”

Qualche giorno fa ha fatto notizia la dichiarazione non smentita di Piero Attiani secondo cui l’Amministrazione intenderebbe realizzare un forno crematorio a Valmontone. La dichiarazione è stata fatta in pieno Consiglio comunale. E lo stesso Consigliere ha chiesto senza successo che l’ipotesi fosse smentita. Così l’opposizione si prepara a dare battaglia contro un’ipotesi progettuale e lo fa annunciando anche la volontà di “chiamare a raccolta i cittadini”.

Nell’intervista che pubblichiamo, al Consigliere Attiani abbiamo chiesto i motivi della contrarietà a una tale possibile iniziative, quali sono gli elementi che lo fanno pensare alla realizzazione di un inceneritore e quale sarebbe il senso di un’operazione del genere. Le risposte sono nella video intervista riportata qui sotto.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna